Performing Party

Perché farlo in pubblico è più bello.

Per noi di Spazio MovArt il performing party è un evento di gruppo distintivo e unico nel suo genere.

Tutti i martedì sera dalle h 20.30 alle h 23:00

Tutti sono sia cantanti che spettatori. A turno un cantante si esibisce sul palco e alla fine della performance il pubblico, guidato dall'insegnante, commenta l’esibizione da un punto di vista emozionale.

L’interpretazione svolge un ruolo fondamentale in quanto è capace di innescare un vincente scambio di emozioni in cui l’ascoltatore viene catturato dai messaggi subliminali che il cantante invia e gli risponde trasmettendo attenzione e apprezzamento, che gratificano l’artista, il quale a sua volta migliorerà la sua performance.

Fare arte significa innescare un processo comunicativo con chi assiste a tale forma d’espressione.

Questo non vuol dire che la tecnica vocale non sia importante. Lo è perché ci fornisce i mezzi per trasformare i sentimenti in suoni, ma in questi appuntamenti ci occuperemo di curare principalmente la parte artistico-emotiva della performance.

E’ Performing Party! Unisciti a noi tutti i martedì sera da Spazio MovArt.

Il cantante è un artista.

E l’obbiettivo dell’artista è quello di fare arte con il proprio talento.

 Quindi impareremo insieme a:

  • Accrescere le capacità interpretative ed espressive
  • Gestire lo stress o l’ansia da palcoscenico
  • Cantare con carisma
  • Trovare la propria voce
  • Trasmettere un messaggio emozionale
  • Proporre delle performance sceniche originali e personalizzate
  • Interagire con il pubblico.

PARTECIPA COME PUBBLICO - POSTI LIMITATI :

Contatti: +39.320.87.42.606 | info@spaziomovart.it

Alessio Schiavo

Inizia a prendere lezioni di canto all'età di 15 anni con Claudio Fabro per poi debuttare dopo qualche anno nel musical Moulin Rouge. Successivamente si iscrive alla scuola di musical BSMT, dove continua a studiare canto con Shawna Farrell, Candace Smith, Faye Nepon. Proprio alla BSMT inizia ad approfondire la materia Acting&Singing (recitar cantando) di cui diventerà successivamente insegnante presso varie accademie di spettacolo italiane.

Un pubblico, grande o piccolo che sia, ti restituisce moltiplicate tutte le emozioni che gli dai. Vieni a provare questa sensazione unica.

Utilizziamo i cookie per permetterci di capire meglio come viene utilizzato il sito. Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti a questa politica. Clicca per saperne di più.